Congresso Fratelli d’Italia Matera: eletto Michele Giordano, candidato unitario ed il nuovo Coordinamento Provinciale.

Condividi subito la notizia

Una giornata lunga, unica, ricca di approfondimenti politici, sulle sfide che il Governo Meloni si propone di vincere ed allo stesso tempo sulle sfide che il nostro territorio sarà chiamato ad affrontare.

Un bellissimo congresso tenutosi a Matera che ha visto il passaggio di consegne dal Presidente uscente Augusto Toto, a cui dobbiamo un grande grazie per il lavoro e il sacrificio portati avanti, al bravo e giovane Michele Giordano, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale Basilicata.

Un congresso unitario, presieduto dalla brillante On. Elisabetta Lancellotta, conclusosi con la costituzione del nuovo Coordinamento Provinciale, composto da 5 nominati

Marco CancelliereMarco Cancelliere FdIMario MorelliMaria Anglona AdduciAngela Salerno, Pancrazio Centola

e dai 9 eletti

Silvia Silvestri, Michele TrabaceGaetano Rondinone, Pasquale Toscano, Sergio Pascale, Tonia CasulliPino CallàFrancesco Di BenedettoDomenico Pizzolla.

Un congresso che ha visto la partecipazione dei parlamentari di Fratelli d’Italia Camera e Fratelli d’Italia Senato intervenuti per rilanciare l’unità del centrodestra perché sono i cittadini e gli amministratori locali ad invitarci ad andare avanti sulla strada intrapresa.

A noi tutti va un grande in bocca al lupo per il lavoro che faremo conseguendo al meglio i risultati per risollevare il nostro territorio e la Provincia di Matera.

FRATELLI d’ITALIA C’È
FRATELLI d’ITALIA CRESCE
FRATELLI d’ITALIA VINCE

fratelli d'italia
news matera potenza congresso fratelli d'italia matera: eletto michele giordano, candidato unitario ed il nuovo coordinamento provinciale. 1

Hits: 46

Condividi subito la notizia