L’ARTISTA PIÙ ASCOLTATO AL MONDOTHE WEEKND “DANCING IN THE FLAMES”IN RADIO DA OGGI, VENERDÌ 13 SETTEMBRE

Condividi subito la notizia

L’ARTISTA PIÙ ASCOLTATO AL MONDO
THE WEEKND
IN ATTESA DI UNO DEI PROGETTI MUSICALI
PIÙ IN HYPE DELL’ANNO
PUBBLICA IL PRIMO ESTRATTO
DAL NUOVO ALBUM “HURRY UP TOMORROW”
DANCING IN THE FLAMES
IN RADIO DA OGGI, VENERDÌ 13 SETTEMBRE


È l’artista più ascoltato al mondo e da mesi tiene i fan con il fiato sospeso in attesa del suo nuovo, largamente preannunciato, progetto musicale. The Weeknd dà finalmente il via al nuovo album con “Dancing In The Flames”, il primo singolo estratto da “Hurry Up Tomorrow”, fuori in digitale e in radio da oggi, venerdì 13 settembre, accompagnato dal video musicale.

Realizzato dal regista Anton Tammi e dal direttore della fotografia Erik Henrikkson, il video di “Dancing In The Flames” è stato girato in 4K interamente su iPhone, grazie all’ultimo modello iPhone 16 Pro. Un dietro le quinte del video è stato presentato durante l’evento Apple “It’s Glowtime”, svelandone l’atmosfera cinematografica e surreale.

Tra tematiche esistenziali e autoreferenziali, il prossimo album “Hurry Up Tomorrow” si prefigura come il capitolo finale dell’acclamata trilogia di The Weeknd, insieme a “Dawn FM” (disco di platino in Italia) e “After Hours” (triplo disco di platino in Italia), nonché come la testimonianza decisiva della sua evoluzione artistica e musicale. L’annuncio del nome del progetto è avvenuto tramite una spettacolare flotta di 150 droni davanti a oltre 70.000 fan, a conclusione dell’evento sold out di The Weekend a San Paolo tenutosi il 7 settembre. I fan di tutto il mondo si sono sintonizzati – lo show era infatti trasmesso in streaming in esclusiva su YouTube – per assistere a un concerto unico che ha messo in mostra il sound inconfondibile e la presenza scenica elettrizzante di The Weeknd, insieme agli ospiti a sorpresa Playboi Carti e Anitta. Per celebrare lo speciale live sudamericano di una sola notte, è stata proiettata una gigantografia dell’artista sullo storico edificio Farol Santander; inoltre, Abel ha deciso di devolvere il 10% dei proventi netti di tutte le vendite del merch in edizione limitata al Brazilian Soul Fund della BrazilFoundation.

Views: 11

Condividi subito la notizia