CHIESTO AGGIORNAMENTO SU COMPLETAMENTO LAVORI’
“E’ fondamentale che gli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Via Palatrasio vengano finalmente completati e consegnati ai cittadini aventi diritto, che non possono più attendere.
Per questo motivo, nelle scorse ore ho trasmesso una nota ad Arca Jonica a firma mia e dell’assessore alle Politiche Sociali Dania Sansolino per ottenere informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori di completamento, sui motivi di eventuali ritardi e sulle previsioni temporali per il completamento e la consegna degli appartamenti’’.
Così il Sindaco di Ginosa, Vito Parisi.
<<Sono ormai diversi mesi che le famiglie assegnatarie attendono notizie concrete sul progresso dei lavori e sui tempi previsti per la consegna degli alloggi – prosegue Parisi – la situazione di incertezza e attesa prolungata sta causando notevoli disagi a molte famiglie che necessitano di una sistemazione stabile e sicura.
Comprendendo le possibili difficoltà tecniche e amministrative che possono insorgere in tali progetti, abbiamo chiesto un aggiornamento preciso e celere, al fine di poter fornire risposte adeguate e rassicuranti alle famiglie interessate.
Siamo certi della collaborazione che Arca Jonica vorrà fornire, ma le famiglie non possono più aspettare e devono avere delle risposte>>.