Presentazione libro Damiano Stellacci: “E’ possibile non ammalarsi”

Condividi subito la notizia


Il circolo culturale La Scaletta ospiterà venerdì 17 febbraio alle ore 17 nella sede di Via Sette dolori la presentazione del libro di Damiano Stellacci “E’ possibile non ammalarsi”.

Converseranno con l’autore Celeste Maurogiovanni Pasquale Tucciariello. 

Il libro, che è alla sua seconda edizione, è un piccolo best seller ed è stato recensito, tra gli altri, dal TG2 e dal TGR Puglia.

Tra gli spunti di riflessione raccolti durante le varie presentazioni del libro in Italia, spiccano quelli resi in Calabria da Mons. Francesco Savino, Vescovo di Cassano alla Jonio, Vice Presidente della CEI: “Il libro di Damiano Stellacci è come un coltello, è funzionale, ma il coltello se ti attraversa il corpo ti fa male. Questo è un libro che ti cambia, che ti invita ad un certo momento a prendere delle decisioni nel rapporto tra te, la vita e ciò che è la vita. Il libro è come una chiave. Mi piace pensare di poter mettere una chiave nella serratura ed aprire. Questo libro è come una chiave che apre percorsi di liberazione, percorsi di guarigione. Questo è un libro che ti aiuta a guarire“.

Hits: 55

Condividi subito la notizia