In Moda: 7 commercianti di Matera insieme per una serata speciale

Condividi subito la notizia

unnamedSette attività commerciali di Matera insieme per un’iniziativa all’insegna della moda.

E’ questo lo spirito che anima In Moda, che si terrà domenica 16 ottobre a partire dalle 18.00 da Dichio Vivai Garden nel centro commerciale di Venusio sulla strada statale 99  km. 12,700 a Matera

Intimo Cristina, Ermes scarpe e accessori, Iacovone gioielli, Istituto ottico Loperfido, Kruder, La Coccinella e Perniola gioielli sono i promotori della serata in cui proporranno a materani e turisti tutte le novità relative ad abbigliamento, lingerie, scarpe, gioielli e accessori per uomo, donna e bambino.

Tante le modelle e i modelli in passerella, tra cui Miss Basilicata Simona Tanzi che ha rappresentato la nostra regione nell’ultima edizione di Miss Italia.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Francesco Adorisio, sarà offerta una degustazione di prodotti tipici lucani, una ghiotta anteprima del programma del Villaggio di Babbo Natale.

In Moda nasce dall’intraprendenza dei titolari delle sette attività, che hanno ideato l’iniziativa nell’ambito del progetto “Shop assistant and continuous improvement”, corso d’inglese per commercianti tenuto dal docente italo-americano Isaia Giannetti con la consulente di marketing Simona Visceglia e finanziato dalla Regione Basilicata nel programma “SPIC 2020 – Sportello Impresa Formazione Continua”.

Fondamentale è stato lo spirito di gruppo creatosi durante i 5 mesi di corso che terminerà a fine ottobre: capacità imprenditoriale, entusiasmo e passione, che in questi anni hanno decretato il successo delle singole attività e che da ora in poi sarà ulteriormente incrementato dal lavoro di squadra. In Moda infatti è solo la prima iniziativa, ma presto ne verranno altre, magari con il coinvolgimento di sempre più commercianti materani.

Hits: 26

Condividi subito la notizia