Cordoglio e sgomento per la tragica morte del tenente colonnello Giuseppe Cipriano. Li ha espressi il sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese.

Condividi subito la notizia

“Una notizia che non avrei mai voluto avere: una delle due vittime del terribile incidente aereo avvenuto a Guidonia, in provincia di Roma, è purtroppo il nostro concittadino Giuseppe Cipriano, ragazzo generoso, riservato e dal cuore nobile, orgoglio di noi montalbanesi”.

Così il sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese, si è unito al dolore di tutta la comunità jonica dopo aver appreso della tragica scomparsa di Cipriano.

“Il tenente colonnello, in servizio presso il sessantesimo stormo dell’Aeronautica – ha sottolineato Marrese – avrebbe compiuto una manovra per evitare che il velivolo da lui guidato finisse sulle case: una manovra eroica, quella del caro Giuseppe che, salvando la vita di tante persone, ha deciso di sacrificare la sua.

Alla mamma Ginetta, al padre Peppuccio, ai fratelli Mario e Alessio, a tutti i suoi familiari, le mie condoglianze e quelle dell’intera comunità di Montalbano Jonico”, ha concluso il primo cittadino jonico.

Hits: 51

Condividi subito la notizia