ALAN WALKER, INSIEME A PUTRI ARIANI E PEDER ELIAS, INIZIA IL 2024 CON L’INNO “WHO I AM” 

Condividi subito la notizia

Alan Walker, insieme a Putri Ariani e Peder Elias fanno un passo coraggioso  con l’uscita del loro nuovissimo singolo, “Who I Am”. Questa potente traccia funge da dichiarazione di individualità e resilienza, trasmettendo un messaggio che risuona con coloro che abbracciano la propria unicità.

Conosciuto per il suo stile distintivo e le sue melodie energiche, Alan Walker prende una svolta sorprendente in questa composizione musicale che suona come una bellissima ballata con il messaggio di ascoltare la propria voce interiore. La canzone abbraccia il tema dell’auto-responsabilizzazione, con il ritornello che funge da grido di battaglia per coloro che rifiutano le aspettative della società.

“Nel 2024, saranno 10 anni da quando ho pubblicato la canzone ‘Fade’, che per molti versi è stata il punto di partenza per quello che sono diventato. Pertanto, “Who I Am” è una canzone molto speciale per me, e sono super felice di avere queste due persone belle e creative, Peder e Putri, che benedicono questa traccia con la loro arte. Spero sinceramente che vi piaccia e che il 2024 sarà il nostro anno”.
-Alan Walker.

“Who I Am” è più di una composizione musicale; è una dichiarazione. Incoraggiando gli ascoltatori ad abbracciare le imperfezioni, a commettere i propri errori e a trovare la forza nel loro viaggio unico, il brano fonde perfettamente testi facilmente riconoscibili con una melodia accattivante ispirata al vecchio programma televisivo norvegese per bambini, “Karius and Baktus”.

Questa collaborazione tra artisti di talento è pronta a diventare un successo globale, grazie al suo messaggio universalmente risonante e alla melodia contagiosa. “Who I Am” è destinato a trovare posto nelle playlist che spaziano dai generi Pop, Hits, Dance e Mood.

Hits: 652

Condividi subito la notizia