Matera. Francesco Salvatore con “La scelta Giusta” per Nicoletti Sindaco

Condividi subito la notizia

Sarà “La scelta giusta” lista civica ha supporto di Antonio Nicoletti Candidato Sindaco, a vedermi impegnato per le prossime elezioni comunali del 25 e 26 maggio.

Come già da tempo preannunciato ho concluso la mia esperienza con il M5S ed ho rivolto il mio attivismo all’area politica storica di riferimento comunicando la piena disponibilità al progetto costruito nell’area di centrodestra e con uno sguardo attento alle dinamiche di Fratelli d’Italia.

Oggi sono profondamente sconfortato nel vedersi realizzato quel progetto “maleducato” che avevo disegnato all’indomani della famigerata “firma dal notaio”: non un’azione a favore della Città di Matera ma messa in atto per le mire arrivistiche di pochi professionisti della politica oggi tutti raggruppati in un’unica coalizione. Ma la politica è anche questo!

Ed ora l’obiettivo, con il supporto di quanti ho incontrato in quattro anni di Amministrazione e di quanti da sempre mi sono vicini nella mia azione politica, sarà quello di dare continuità a progetti di buona politica e di visione per il bene comune. Attenzione alla crescita culturale, sociale ed economica di Matera con un dialogo continuo con il mondo delle imprese.

Mi sono presentato al mio elettorato raccontando di “non voler essere una alternativa ma la scelta migliore” mettendo a disposizione esperienza e valori di una vita spesa per la difesa dei diritti sociali. Continuo ad essere convinto che nella esperienza passata ho contribuito alla costruzione di azioni di cui Matera era in attesa da decenni, progetti che ne hanno cambiato il volto e che sono stati la base su cui si è retto il castello dell’attrazione turistica subito dopo il periodo pandemico. Affronto questa nuova esperienza con maggiore consapevolezza e con estrema positività anche in considerazione delle qualità professionali del Candidato Sindaco Nicoletti. Ci aspetta un mese intenso di incontri e dialoghi, se la Città ce ne darà la possibilità sapremo sicuramente essere all’altezza del blasone di Matera.

Matera
Condividi subito la notizia