
Spi Cgil_Summa_Sanità lucana a rischio commissariamento
“Occorre continuare a mobilitarsi per la sanità pubblica in Basilicata e contro questo governo di destra che sta desertificando il …
“Occorre continuare a mobilitarsi per la sanità pubblica in Basilicata e contro questo governo di destra che sta desertificando il …
ALTRO CHE AUTONOMIA DIFFERENZIATA, CI SI FERMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E SI AFFRONTINO I PROBLEMI REALI DEL PAESE …
“Occorre continuare a mobilitarsi per la sanità pubblica e contro questo governo di destra che sta desertificando il nostro territorio. …
IL 44% DEI LUCANI FUGGE PER FARSI CURARE “L’ultimo rapporto Svimez 2023 evidenzia lo stato di sfascio della sanità lucana. …
SUMMA (SPI CGIL): “LA BASILICATA VA A ROTOLI TRA POVERTÀ E DIRITTO ALLA SALUTE NEGATO, MENTRE BARDI SPENDE RISORSE PUBBLICHE …
“La narrazione del governo Meloni è ormai smentita dai fatti. La bozza di legge di Bilancio dice cose diverse. Altro …
Il governo Meloni taglia 350 milioni di euro. Una carenza gravissima, con conseguenze disastrose in una regione come la Basilicata, …
in questo caso quelle del gas, come un proprio bancomat per fini elettorali. Il presidente non dimentichi che i lucani …
“L’idea di Stato e di democrazia che ha questa destra rappresentata dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è di occupare …