IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI POTENZA APPROVA L’ORDINE DEL GIORNO
In data 25.09.2024 si è riunito il Consiglio Provinciale di Potenza convocato dal Presidente, Christian Giordano. Il Consiglio Provinciale di …
In data 25.09.2024 si è riunito il Consiglio Provinciale di Potenza convocato dal Presidente, Christian Giordano. Il Consiglio Provinciale di …
In data 17.07.2024 si è tenuto il Consiglio Provinciale di Potenza, convocato dal Presidente Christian Giordano Il Consiglio Provinciale di Potenza prende atto …
“Sono soddisfatto della elezione di Marcello Pittella a Presidente del Consiglio regionale perché è uomo delle istituzioni che rivestirà una …
Il segretario regionale Cavallo sollecita tempi rapidi per la nuova Giunta regionale: «Non c’è tempo da perdere e non ci …
Dalle dichiarazioni della Premier Meloni, oggi in Senato, in vista del prossimo Consiglio europeo del 27 e 28 giugno, si …
Potenza, 19 giugno 2024 – Salvaguardare il potere di acquisto delle pensioni, ridurre le liste di attesa in sanità, dare …
Riteniamo inaccettabile la decisione del centrodestra regionale di rinviare la votazione del Presidente del Consiglio e di tutto l’ufficio di …
L’OPPOSIZIONE ESCE DALL’AULA E SALTANO IMPORTANTI DECISIONI PER LA CITTA’ Una scelta che va solo ed esclusivamente contro gli interessi …
Il Consiglio Provinciale di Potenza,convocato dal suo Presidente, Christian Giordano, ha approvato il Bilancio di Previsione 2024/2026 con il quale si …
Il sindaco di Pomarico, Francesco Mancini, il candidato più suffragato. Sette consiglieri su dieci. Il risultato della consultazione elettorale per …
POTENZA, 5 dicembre – Per la prima volta in assoluto, un imprenditore lucano entra a far parte del Consiglio Generale della …
“Il centro destra ricorda di essere al governo regionale? Sul rinnovo del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi …
Su proposta dell’Assessore ai tributi Leo Vicino questa mattina il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha votato la prorogare al 20 dicembre …
Potenza, 10 luglio 2023. “E’ un primo e fondamentale passo verso il superamento definitivo di ostacoli e discriminazioni, che solo …