Il gruppo Boogie Man è pronto a emozionare il pubblico dell’estate 2025 con un appassionante tributo a Pino Daniele.

Condividi subito la notizia

Il gruppo Boogie Man è pronto a emozionare il pubblico dell’estate 2025 con un appassionante tributo a Pino Daniele.

Il gruppo Boogie Man è pronto a emozionare il pubblico con un appassionante tributo a Pino Daniele, a dieci anni dalla sua scomparsa. Sul palco troveremo due protagonisti d’eccezione: Massimo Delli Veneri e Nicola Pascucci, docenti dell’IIS Policoro-Tursi, che faranno rivivere l’anima calda e autentica del grande cantautore partenopeo.

Massimo, un vero “prof delle corde melodiche”, ci guiderà con la sua chitarra potente e raffinata, mentre Nicola, con una voce intensa e sorprendentemente simile a quella di Pino Daniele, saprà toccare le corde più profonde dell’anima.

Per questa speciale tournée saranno affiancati da musicisti di grande talento: Vincenzo Pace, Carlo Milella e Antonio Ciacci, pronti a creare un sound denso, trascinante e fedele allo spirito dell’artista napoletano. Stiamo per scoprire anche il talento del resto del gruppo, che saprà conquistare il pubblico con la sua energia e passione.

Ecco le tappe già confermate:

🎸 4 luglio – San Vito dei Normanni

🎸 6 luglio – Lido San Basilio, nello scenario unico della costa

🎸 10 luglio – Invidia Policoro

🎸 16 luglio – Monsalbius Montalbano

🎸 18 luglio – Centro Commerciale Polibio Policoro

Dopo l’anteprima di stasera in Puglia, il gruppo Boogie Man vi aspetta domenica nella splendida cornice di San Basilio, uno scenario incantevole sul mare, per un pomeriggio all’insegna della grande musica italiana: un viaggio tra le melodie, le parole e le emozioni di Pino Daniele, da vivere e cantare insieme.

Non mancate!

Views: 0

Condividi subito la notizia