
La presente per comunicare che il Consorzio Albergatori Matera (CAM) con 14 Strutture ricettive per un totale di 398 camere, parteciperà al Business Tourism Management, BTM PUGLIA 2017 a Lecce dal 16 al 18 Febbraio 2017.
Il CAM avrà uno stand e parteciperà agli incontri B2B in cui avrà l’occasione di incontrare 45 buyers nazionali ed internazionali. BTM Puglia è fatto di incontri, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop.
Il BTM Puglia è la vetrina per le eccellenza del turismo del Sud Italia ed è un contenitore di idee insomma la piattaforma ideale dove domanda e offerta si incontrano per dare vita a nuove opportunità di business.
Nato quasi per scommessa, in soli due anni BTM PUGLIA ha raccolto consensi e adesioni ed ha riscosso un meritato successo tanto da diventare un punto di riferimento per il settore in Puglia. Ottimi risultati, questi, dovuti alla validità del programma e alla lungimiranza della regia che ha puntato su un segmento di vitale importanza per l’economia locale. L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Password AD, nell’ambito del più ampio progetto “365 giorni in Puglia”.
Il CAM dunque non poteva mancare questo importante evento che oltre a promuovere il consorzio ed i singoli hotels, intende promuovere la città di Matera tutta.