
Si comunica che, in qualità di Commissario di Forza Italia in Basilicata, d’intesa con il Coordinamento Nazionale, sentito il Commissario Provinciale di Matera:
ho provveduto a nominare:
il Dott. Domenico MARTINO Delegato di Forza Italia della Città di Pomarico
il Sig. Giuseppe Nicola LAMORTE Delegato di Forza Italia della Città di Irsina
ho altresì provveduto a nominare:
l’Arch. Annunziata PIZZOLLA Componente della Macro-Area “Metapontino” del Coordinamento Forza Italia Provincia di Matera
Continua la riorganizzazione “virtuosa” di Forza Italia in regione, risultato di un deciso impegno di rilancio del nostro Partito; la costituenda rinnovata struttura della nuova Forza Italia in Basilicata – così come è fortemente voluto dal Presidente Berlusconi – dimostra sempre più di essere aperta e rappresentativa della società civile, dei professionisti, delle categorie produttive, dei lavoratori, dei sostenitori, dei simpatizzanti e dei fedelissimi di sempre.
Da parte mia e dell’intero Coordinamento Regionale di Forza Italia Basilicata auguri di buon lavoro ai nostri nuovi rappresentanti.
Giuseppe Moles