Il Segretario del Partito Democratico esprime solidarietà ai lavoratori di Callmat Matera

Condividi subito la notizia

Il Segretario del Partito Democratico, Gravela Luigi, desidera esprimere, a nome del partito, una profonda preoccupazione e sincera solidarietà ai lavoratori del servizio di customer care di Tim presso Callmat Matera, in luce della massiccia adesione allo sciopero proclamato per oggi.

L’adesione straordinaria di oltre il 95% dei lavoratori allo sciopero è un segnale chiaro della determinazione dei dipendenti nel difendere i propri diritti e posti di lavoro, di fronte ai tagli lineari che rischiano di impattare il settore in modo significativo.

Il Partito Democratico si schiera al fianco dei lavoratori, riconoscendo che la prospettiva di perdere centinaia di posti di lavoro nel settore del customer care nel materano è motivo di grave inquietudine.

È imperativo che il governo Meloni e le istituzioni locali comprendano la gravità della situazione e interagiscano tempestivamente per trovare una soluzione per tutelare i posti di lavoro e garantire una transizione equa per i lavoratori coinvolti.

Il Partito Democratico ribadisce il sostegno e la solidarietà, impegnandosi a difendere i diritti ed il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni:

Gravela Luigi

Segretario del Partito Democratico

partito,lavoratori
news matera potenza il segretario del partito democratico esprime solidarietà ai lavoratori di callmat matera 1

Hits: 11

Condividi subito la notizia