Evento 19 aprile Commercialisti e Regione Basilicata

Condividi subito la notizia

L’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Potenza ha organizzato un seminario riguardante la Riforma del Terzo Settore e la responsabilità del legale rappresentante per orientare e supportare tutti gli operatori, commercialisti e non, a comprendere la portata del cambiamento che l’introduzione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore impone.

L’appuntamento è fissato per il giorno 19 aprile alle ore 15.00 a Potenza, presso la sede della Casa BCC Basilicata in P.zza Vittime del Lavoro n.2.

Il seminario, accreditato per la formazione professionale di Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, ha lo scopo di semplificare, soprattutto ai volontari “non professionalizzati”, le complessità introdotte dal nuovo quadro amministrativo, soffermandosi oltre che sulle novità fiscali, sulle responsabilità del legale rappresentante, sul registro Unico del terzo settore e sulle procedure pratiche di deposito del Bilancio. 

Dopo i saluti del direttore generale della BCC di Basilicata, il dottor Giorgio Costantino, interverranno come relatori l’Avv. Assunta Palamone, funzionario della Regione Basilicata responsabile del RUNTS –il registro unico nazionale terzo settore ndr- ed il Dott. Cosimo Simone, commercialista membro della Commissione Studi Nazionale Terzo Settore.

Hits: 47

Condividi subito la notizia