Vertenza CallMat, Primo Risultato positivo nell’incontro al ministero con Urso e Calderone.

Condividi subito la notizia

“Prendiamo atto, con soddisfazione, che su sollecitazione voluta da UilCom – Uil,  Ugl TLC,  Slc-Cgil e Fistel-Cisl , avvallato dai Ministri Urso e Calderone, la Dirigenza Tim ha confermato che per i Call Center e per il nostro sito lucano CallMat, si procederà per una proroga dei volumi e flussi. In attesa che il progetto individuato della digitalizzazione nella P.A. da affidare tramite TIM a questi call center vada a completarsi”.

Lo riferiscono a fine incontro avvenuto al Mimit in Roma, le segreterie regionali di Slc Cgil, Fistel CISL, UILCOM UIL e Ugl TLC  sulla vertenza Tim e CallMat.

“Apprezziamo l’impegno e la celerità della Regione Basilicata che con la sua presenza al tavolo ministeriale non ha fatto mancare il supporto alla vertenza a sostegno momentaneo dei volumi occupazionali e la salvaguardia dei 418 dipendenti del sito di Matera”.

Le segreterie regionali di Basilicata

Slc Cgil, Fistel CISL, UILCOM UIL e Ugl TLC 

Roma, 26 marzo 2024                                                                                

 Grazie

vertenza
news matera potenza vertenza callmat, primo risultato positivo nell’incontro al ministero con urso e calderone. 1

Hits: 12

Condividi subito la notizia