Centro sociale Gaetano Michetti. Un minuto di silenzio alla memoria di Alisea e Vito. Approvato il bilancio di esercizio 2024

Condividi subito la notizia

Lunedì 28 aprile, presso il centro sociale Gaetano Michetti di Pisticci, nella sede di piazza Umberto I, si è tenuta assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio 2024 e previsione bilancio 2025.

Prima di iniziare i lavori, il presidente del Centro Sociale, dottor Alcibiade Iula, ha invitato i partecipanti e i soci a osservare un minuto di silenzio per rendere omaggio alla memoria dei due giovani pisticcesi Alisea Montanaro e Vito Casalaspro scomparsi tragicamente e strappati alla comunità prematuramente. Il dottor Iula ha inoltre sottolineato che non perdono solo le famiglie ma si impoverisce il substrato sociale perché i giovani sono la risorsa per il rilancio della comunità pisticcese. Alla seduta, alla quale hanno partecipato circa sessanta persone in presenza e per delega, è stato approvato all’unanimità il bilancio 2024 del centro sociale Gaetano Michetti e la previsione di bilancio 2025.
Si preannunciano per l’anno in corso, diverse iniziative culturali e ricreative, per rafforzare e rendere più solida la socializzazione in tutta la comunità.

Condividi subito la notizia