ATLETICO PALAGIANO:TRE PUNTI FONDAMENTALI A BRINDISI!

Condividi subito la notizia

I giallo-blú battono la Nitor e si giocheranno il tutto per tutto all’ultima giornata.

Partono subito forte gli ospiti con una conclusione di Sani Maaroupi che termina fuori.
Doppia occasione al quarto d’ora prima Mastrangelo spara alto,poi Marotta conclude debolmente.
Al 21′ si sblocca il match:Calia dopo una sponda di De Mare beffa magistralmente Montinaro.



Dopo quattro minuti,rigore per gli ospiti assegnato dopo un atterramento ai danni di De Mare;dal dischetto si presenta Marotta che raddoppia.
Alla mezz’ora,Intini tira da fuori ma Montinaro blocca.
I padroni di casa si vedono al 37′ con una punizione di capitan Bozza di poco alta e al 40′ con Fanigliulo che a tu per tu con Quarto spreca una grossa occasione.
Al 43′ De Mare servita da Calia realizza dal limite dell’area di rigore un gran gol portando al riposo i giallo-blú in vantaggio di tre reti.

Nella ripresa,ancora De Mare cerca la doppietta personale non riuscendoci e poco dopo Calia manda alto.
Al quarto d’ora,la Nitor accorcia le distanze con Corsano e poco dopo Quarto deve distendersi su una conclusione di Damuri.
I giallo-blú tornano in possesso della partita e il solito De Mare ha tre occasioni;prima di testa spedisce fuori,poco dopo una sua conclusione al volo viene respinta e successivamente calcia di poco fuori.
Nel finale,una punizione di Narcotino termina fuori;poi ci provano anche i neontrati Monaco e Mastillone che non riescono però ad arrotondare il punteggio.

Termina così l’ultima trasferta dei giallo-blú con la classifica che rimane invariata e domenica prossima allo “Stea” i giallo-blú affronteranno lo United Grottaglie nell’ultima giornata di campionato con la speranza di un passo falso della capolista Fasano.

TABELLINO

NITOR BRINDISI-ASD ATLETICO PALAGIANO 1-3

TIRI:7-20
FALLI:4-17
ANGOLI:1-6
FUORIGIOCO:0-7

Nitor Brindisi:
Montinaro,Scarcella,Sciurti,Bozza,Basile (25′ s.t. Ciullo F.),Sgura,Del Zotti (34′ s.t. Ranalli),Damuri,Corsano (25’s.t. Idotta),Fanigliulo (40′ s.t. Ciullo K.),Bibuli.

A disposizione:
Forte,Marchello,Leva

Allenatore:
Urso G.

ASD Atletico Palagiano:
Quarto,Capriolo,D’Aprile,Intini,Fedele,Sani Maaroupi,Calia,Trawally (34′ s.t. Monaco),Mastrangelo (19′ s.t. Massaro),Marotta (26′ s.t. Narcotino),De Mare G. (41′ s.t. Mastillone).

A disposizione:
Latorrata,Masi,Calvello,De Mare P,Vivo.

Allenatore:
Dipierro R.

Marcature:
21′ Calia (P)
25′ Marotta rig. (P)
43′ De Mare G. (P)
14′ s.t. Corsano (Nitor)

Ammoniti:
17′ Sciurti (Nitor)

Arbitro:
Gallo (sez. Brindisi)

Recupero:
1′ 1T
2′ 2T

Condividi subito la notizia