
Gli uomini di mister Dipierro si regalano tre punti fondamentali in ottica playoff e continuano la caccia alla capolista Fasano.
La prima occasione da registrare é di marca giallo-blú dopo otto minuti di gioco,Sani Maaroupi di testa manda fuori su un corner calciato da Calia.
Al 11′ conclusione di Marotta,Scarafile é attento e devia in angolo.
Al 18′ rigore concesso dal signor Parisi;Marotta si presenta dal dischetto e porta in vantaggio i suoi.
A metà primo tempo,capitan Narcotino su punizione manda alto.
Alla mezz’ora,ancora i giallo-blú a fare gioco con un tiro-cross di D’Aprile con Scarafile costretto a rifugiarsi in angolo.
Al 38′ la svolta del match;altro rigore concesso ai padroni di casa e doppio giallo a Della Corte per proteste.
Questa volta dagli undici metri,Calia non fallisce.
Gli ospiti si vedono sono nel finale di tempo con una punizione di Nacci che termina sul palo;al riposo i locali conducono per 2 reti a 0.

Nella ripresa,complice l’inferiorità numerica sono ancora i giallo-blú di mister Dipierro a dettare il gioco;prima Narcotino calcia di poco fuori e poi al 19′ ancora Marotta dal dischetto porta sul triplice vantaggio i suoi.
Nel mezzo i brindisini colpiscono una traversa con il solito Nacci.
Al 33′ Calia dopo una splendida azione personale di Capriolo mette a segno la sua doppietta personale e cala il poker giallo-blú.
Nel finale Ait Meryem cerca di rendere meno pesante il passivo per i suoi con due azioni personali senza successo.
Finisce così allo “Stea” dopo 93 minuti di gioco;un successo importante per la compagine tarantina che si riporta a -2 dalla capolista Fasano.