Pisticci. Programma di intervento “Mi fido di te”: proroga termini.

Condividi subito la notizia

Sono stati prorogati i termini per la realizzazione degli interventi economici ed il trasferimento di residenza nell’ambito del programma di contributi “Mi fido di te”.
Saranno finanziate le richieste di contributi per nuove attività economiche commerciali, artigianali ed agricole, l’incremento dei codici ATECO ed il trasferimento di residenza avvenuto dal 2 dicembre 2022 al 30 aprile 2023.

I contributi sono in conto capitale e saranno particolarmente agevolati i progetti di investimento produttivo ritenuti più innovativi, rispettosi dell’ambiente e che valorizzano il territorio.
Tutti coloro che intendono promuovere una propria iniziativa imprenditoriale, ovvero trasferire la propria residenza a Pisticci, possono presentare la propria candidatura al seguente link: bit.ly/3isTKCO.

Il Responsabile del procedimento è il Dr. Rocco Melissa, Servizio Programmazione, telefono 0835.585701, mail: r.melissa@comunedipisticci.it.

Lo stesso Responsabile del Procedimento potrà essere contattato per informazioni ed assistenza per la presentazione delle domande.

fb img 1680628002846 radio laser news matera potenza puglia basilicata

Hits: 13

Condividi subito la notizia