Paul Jockey Feat. Ivana Spagna, Happy Station. Stasera sul palco di Sanremo per la serata cover con Clara

Condividi subito la notizia

OnLine il video 

Dopo “Clap Your Hands” di Kungs, ispirato alla italo dance degli “80 Baby’s Gang” scritto dall’icona pop/dance Ivana Spagna, arriva un nuovo progetto, di cui è anche autrice, arricchito dalla sua splendida voce.

L’artista con oltre 11 milioni di dischi venduti, e Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero.

Ivana Spagna ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo con i brani Easy Lady e Call Me, superando anche artisti di prim’ordine come Michael Jackson e Madonna. E’ stata scelta da Elton John come interprete italiana di The Circle Of Life per il film Disney Il Re Leone

Ha inoltre partecipato a 5 Festival di Sanremo, la più importante kermesse musicale italiana.

Ispirato al gruppo “Fun Fun” (che ebbero grandissimo successo in Olanda, Belgio, Svizzera e Sud Africa) arriva Happy Station che, con la splendida voce di Spagna in collaborazione con il dj Paul Jockey, si appresta a diventare un vero e proprio tormentone.

In arrivo la versione club del famoso duo italiano: The Cube Guys

ivana spagna
news matera potenza paul jockey feat. ivana spagna, happy station. stasera sul palco di sanremo per la serata cover con clara 1

Hits: 539

Condividi subito la notizia