FESTIVAL TEATRO RAGAZZI 2023, UN’ESPERIENZA ENTUSIASMANTE

Condividi subito la notizia

È stato un tripudio di gioia, energia ed entusiasmo la quinta edizione del “Montalbano Festival Teatro Ragazzi” andata in scena nel nostro splendido centro storico.

Tra bambini vogliosi di giocare, genitori emozionati e artisti di strada, i numerosissimi partecipanti sono rimasti incantati.

Un’iniziativa che, ancora una volta, ha contribuito a riempire le strade del rione “Terravecchia” di tantissime persone e a regalarci un’atmosfera magica, tra luci soffuse, profumi di cibi e deliziose prelibatezze e musica di qualità.

Siamo orgogliosi di aver reso, per due giorni, la nostra Montalbano Jonico il centro del Metapontino e di aver dato vita, insieme all’Ensemble Teatro Instabile, alle associazioni locali e ai gestori delle attività che hanno aderito al nostro invito, agli espositori ad una splendida kermesse che ha portato nel centro storico tantissimi bambini e non solo.

Il nostro impegno continua: adesso l’attenzione è tutta per i festeggiamenti in onore del nostro Patrono San Maurizio.

#festivalteatrodeiragazzimontalnanojonico2023#divertimento#artistidistrada#montalbanojonico#marreseinforma#marresepreaidente

Hits: 31

Condividi subito la notizia