Ex-Otago – “Non credo più a niente” feat. Olly

Condividi subito la notizia

EX-OTAGO

“NON CREDO PIU’ A NIENTE”
FT. OLLY

VISUALISER IN ARRIVO MERCOLEDI’

IL SINGOLO E’ ESTRATTO DA 
“AUGURI”
IL NUOVO DISCO DELLA BAND GENOVESE FUORI QUESTO VENERDI’

Arriva come un regalo inaspettato il nuovo progetto discografico degli Ex-Otagoa distanza di 4 anni dal loro ultimo lavoro in studiola band pubblicherà venerdì 12 aprile il nuovo album “AUGURI” per Capitol Records Italy/INRI. Da venerdì sarà inoltre disponibile per la rotazione radiofonica il singolo “Non credo più a niente” ft. Olly.
Il disco è disponibile in preorder nella versione vinile, che includerà una sorpresa speciale per i fan: una canzone disponibile in esclusiva solo in questo formato

I brani del nuovo disco risuoneranno dal vivo nel tour estivo AUGURI – TOUR ESTATE 2024: 10 appuntamenti in programma sui più caldi palchi estivi tra maggio e settembre, prodotti da Magellano Concerti. Tra le altre date, l’imperdibile live dedicato alla città natale della band: TU NON TRADIRTI MAI, che scalderà il cuore di Genova all’Arena del Mare, il prossimo 12 luglio 2024. I biglietti delle nuove date dell’AUGURI – TOUR ESTATE 2024 sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per tutte le info sui biglietti: www.magellanoconcerti.it

Auguri è un titolo dalla doppia valenza: da un lato un brindisi appassionato alla vita autentica, che ben si adatta alle situazioni più fortunate, dall’altro un sarcastico commento, che anticipa le circostanze dall’esito incerto. L’album arriva dopo quattro anni di silenziosa e intensa gestazione, attraversati da crescita personale, superamento di sfide, nuove esperienze e saluti significativi: la lunga pausa del progetto – già mitigata dai singoli Con teMondo Panico feat. Fabri Fibra e La puzza della città, unita al successo del Club Tour 2023, si presenta ora come un grande e atteso ritorno, frutto dell’evoluzione di ogni membro della band, che ha contribuito a dar vita a un album di esperienza delicatissimo in cui ciascun brano dipinge un microcosmo dell’esistenza umana. 

Le dieci tracce della tracklist raccontano storie di vita particolari, che si intrecciano in narrazioni straordinarie di esistenze ordinarie. Uno specchio che riflette spigoli e curve della realtà, in cui la band si immerge alla ricerca di un senso di appartenenza, nella straordinaria ordinarietà della vita quotidiana. Questo instancabile viaggio tra le connessioni umane si manifesta anche attraverso le preziose collaborazioni che arricchiscono il disco: insieme a Mondo Panico feat. Fabri Fibra, anche gli inediti featuring con Olly in Non credo più a niente e con i Coma_Cose in Soli, che vanno a completare un percorso trasversale a diversissimi volti del pop autorale italiano.  

EX – OTAGO
AUGURI
TRACKLIST 

Mi sei mancata (Quiete)

John Fante [esclusiva del vinile]

Non credo più a niente (feat. Olly)

Esseri speciali

Con te

Soli (feat. Coma Cose)

Mondo Panico (feat. Fabri Fibra)

La puzza della città

Forse non si può

Stronzate

Hits: 234

Condividi subito la notizia