MARRESE: CONGRATULAZIONI E AUGURI DI BUON LAVORO AL NEO ELETTO PRESIDENTE DELLA PROVNCIA DI POTENZA, CHRISTIAN GIORDANO

Condividi subito la notizia

“Auguri di buon lavoro, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale di Matera e dei dipendenti, al sindaco di Vietri di Potenza, @Christian Giordano, eletto nuovo presidente della Provincia di Potenza“. Così il presidente della Provincia di Matera ha commentato l’esito della consultazione elettorale.

“Sono certo – ha aggiunto – che Giordano, al quale faccio le mie congratulazioni per l’importante risultato, saprà proseguire nel rapporto di stretta collaborazione e di condivisione con la Provincia di Matera e lavorare nell’alveo che abbiamo tracciato in questi anni, caratterizzato dal perseguimento dell’obiettivo della valorizzazione del territorio lucano e dell’unità d’intenti.

Nelle prossime ore incontrerò personalmente Giordano per iniziare a programmare il lavoro congiunto che ha visto le due Province lucane sempre unite”, ha concluso il presidente della Provincia di Matera.

Piero Marrese

news matera potenza marrese: congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo eletto presidente della provncia di potenza, christian giordano 1

Hits: 7

Condividi subito la notizia