Camera di commercio di Taranto. Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia. Conferenza stampa presentazione nuova manifestazione d’interesse.

Condividi subito la notizia

Per il secondo anno la Camera di commercio di Taranto invita le micro, piccole e medie imprese della provincia a partecipare al Progetto Stay Export, iniziativa del Sistema camerale, portata avanti insieme ad Unioncamere Puglia e finanziata dal Fondo Perequativo Unioncamere 2021 – 2022. Stay Export offre alle imprese partecipanti al più ampio programma SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, l’opportunità di un web mentoring gratuito con esperti provenienti da 90 mercati internazionali.

Lunedì 20 febbraio 2023, alle ore 10.30 nella Sala Monfredi della Cittadella delle imprese, il Commissario Straordinario della Camera di commercio di Taranto, on. Gianfranco Chiarelli presenterà il nuovo Avviso per le imprese, insieme al Segretario generale Claudia Sanesi, al Responsabile del Procedimento Alcide Bruschi ed all’Ufficio Commercio Estero e Internazionalizzazione.

Hits: 17

Condividi subito la notizia