GRAN FINALE SPUTNIK FESTIVAL 27 AGOSTO 2022 @ PISTICCI (MT): CONCERTO TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI E COR VELENO

Condividi subito la notizia

Domani sera gran finale dello Sputnik Festival 2022. In programma, il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e dei Cor Veleno all’Anfiteatro La Salsa di Pisticci

Dopo la tre giorni di mostre, dibattiti e musica in Terravecchia di Pisticci lo Sputnik Festival quest’anno si chiude eccezionalmente domani 27 agosto con il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e dei Cor Veleno, presso l’Anfiteatro La Salsa a Pisticci (Mt).

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti del concerto è  sempre possibile visitare il sito ufficiale dello Sputnik Festival:  www.sputnikfestival.it oppure recarsi presso le seguenti rivendite: Bar Pisticci, Bar Malena, Caffè La Viola, Pequeno Bar, Agorà Caffè.  Sarà comunque possibile acquistare il biglietto direttamente all’ingresso del concerto.

Tre Allegri Ragazzi Morti sonoconsiderati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994, a Pordenone.

Nati sotto la guida del fumettista Davide Toffolo, la band è formata dal batterista e membro originario Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni, aggiuntosi alla band per il primo album ufficiale “Piccolo intervento a vivo” (1997 BMG/Ricordi),

Cor Veleno sono un gruppo musicale hardcore hip hop, formato dal produttore DJ Squarta e dal rapper Grandi Numeri.

Il 25 marzo 2022 è stato pubblicato Meme K Ultra, album realizzato in collaborazione tra le due band.

Attraverso i nostri canali social, potrete rimanere sempre informati sull’evento di domani.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare

Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*