Premiazioni dei concorsi natalizi al Villaggio di Babbo Natale

Martedì 17 dicembre alle ore 18, si svolgerà la premiazione per i due concorsi culturali promossi dal Villaggio di Babbo Natale. Si tratta del premio letterario “Piccoli versi di Natale” con l’associazione culturale Matera Poesia 1995 e del concorso fotografico “Fotografi in erba” in collaborazione con i fotoamatori di Scatto Lucano. I concorsi sono entrambi dedicati agli alunni di Scuola Primaria e Secondaria 1°grado.
Le premiazioni dei due concorsi si svolgeranno in contemporanea presso il Villaggio di Babbo Natale che da anni promuove varie iniziative culturali dedicate alle scuole, al fine di innescare un processo culturale importante per il territorio che circonda Matera. Tutte le attività culturali svolte sono patrocinate gratuitamente dal Comune di Matera e da Matera 2019.
“La partecipazione è cresciuta rispetto all’edizione precedente e questo ci fa felici – afferma Giovanni Dichio, amministratore del Dichio garden center – Martedì sarà soprattutto una festa, con i bambini e i ragazzi provenienti da Bari, Castellaneta, Marconia e Bernalda, che saranno premiati da Babbo Natale”.
L’appuntamento è per martedì 17 dicembre dalle ore 18, presso il Dichio garden center di Matera. Per info 331-9891338.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*