VIVAI DICHIO: INAUGURAZIONE DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 2019

Condividi subito la notizia

Che il Natale abbia inizio, FINALMENTE! Domenica 3 novembre 2019 sarà ufficialmente inaugurato il Villaggio di Babbo Natale al Dichio Garden Center di Matera, tra simpatici ospiti, musica, divertimento e buon cibo di stagione.

Per questa decima edizione, quella che cade nell’anno in cui Matera è Capitale europea della Cultura, ad accogliere l’arrivo di Babbo Natale nella sua casa natalizia di Matera (che abiterà tutti i giorni a partire proprio da domenica) alle 17:30 di domenica ci sarà un super ospite conosciutissimo per le risate che sa regalare. Si tratta di Umberto Sardella, comico noto per la sua partecipazione al format Mudù e per le tante collaborazioni e spettacoli portati in giro in Italia e all’estero.

Ad animare la serata ci saranno anche le note di Natale che risuoneranno nell’aria e, per tutta la giornata, la Festa delle Castagne nella Piazzetta dei Sapori, dove gli stand del mercatino artigianale e i gli amici dal sapore unico di Terra Lucana sono già pronti con le loro leccornie e idee regalo, anche la Fabbrica dei Giocattoli e le nuove attrazioni creative e giocose presenti nel Parco divertimenti.

Luci, colori e atmosfere sempre al passo con la fantasia e che caratterizzeranno i tanti appuntamenti divertenti e simpatici previsti durante i weekend a venire, proprio perché il Dichio Garden Center è sempre attento nell’offrire una proposta culturale e creativa.

Da segnare, allora, tutti gli appuntamenti di domenica 3 novembre:

  • dalle 10 alle 22: Festa delle Castagne nella Piazzetta dei Sapori

  • alle ore 17:30: inaugurazione ufficiale del Villaggio di Babbo Natale con Babbo Natale e Umberto Sardella.

Hits: 8

Condividi subito la notizia