Rosa incontra dipendenti Assessorato e Arpab

gianni rosa
Condividi subito la notizia

Dopo aver incontrato tutti i dipendenti del Dipartimento Ambiente per verificare il lavoro svolto finora e le criticità esistenti, l’Assessore all’Ambiente, Gianni Rosa, oggi, si è recato direttamente negli uffici dell’ARPAB di Potenza, insieme al Direttore Generale, Carmen Santoro ed al funzionario Carlo Gilio, per un confronto con i dipendenti.

“In questi primi giorni del mio mandato – ha dichiarato Rosa – mi è sembrato doveroso incontrare personalmente tutti i dipendenti, non solo degli uffici dipartimentali ma anche degli Enti strumentali che afferiscono all’Assessorato. Oggi – aggiunge Rosa – ho iniziato il confronto con i dipendenti dell’ARPAB di Potenza per comprendere il lavoro fatto, le necessità dell’Azienda e, soprattutto, lo stato d’animo dei lavoratori. Ho incontrato tutti, dagli addetti alla vigilanza ai dirigenti, perché è mia intenzione ascoltare tutte le problematiche e cercare di superarle al meglio”.

Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni.

“Andrò – ha annunciato l’assessore – anche nella sede ARPAB di Matera e ho intenzione di incontrare anche i responsabili dei Parchi per comprendere lo stato dell’arte. Ovviamente, organizzerò degli incontri anche con le associazioni ecologiste e ambientaliste e con chiunque abbia proposte concrete per migliorare la tutela ambientale della nostra Terra. Questo Assessorato – ha concluso Rosa – sarà aperto ai lucani ed improntato alla massima trasparenza e partecipazione”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia