Tito: Furto sventato dai Carabinieri nella zona industriale.

Durante un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio nella zona industriale di Tito, i Carabinieri della Compagnia di Potenza, nella nottata di ieri, hanno sventato un tentativo di furto in Tito Scalo.

In particolare, militari della Stazione di Tito, allertati dall’allarme perimetrale scattato da una ditta sita nella suddetta area e collegato al sistema di videosorveglianza con vigilanza privata, sono intervenuti immediatamente sul posto.

I ladri, almeno tre, alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga, scavalcando i cancelli di altre aziende.

Una di queste ha subito il danneggiamento di una porta d’accesso.

Le ininterrotte ricerche, cui hanno partecipato anche militari delle Stazioni di Satriano di Lucania (PZ), Picerno (PZ), Balvano (PZ) e Vietri di Potenza (PZ), nonché dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Potenza, purtroppo, a causa del buio e delle campagne circostanti, non hanno consentito di rintracciare i malviventi, che sono riusciti, pertanto, a far perdere le proprie tracce.

Di fondamentale importanza si sono rilevate essere la tempestività dell’intervento e la costante attenzione dedicata dai Carabinieri alla zona industriale di Tito al fine di evitare un analoghi episodi.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*