Filctem nomina il nuovo coordinatore regionale

Si sono riunite oggi le assemblee generali Filctem Cgil Matera e Filctem Cgil Potenza per costituire il coordinamento regionale ed eleggere il coordinatore alla presenza del segretario generale Cgil Basilicata Angelo Summa, il segretario generale Cgil Matera Eustachio Nicoletti e Gabriele Mazzariello, segretario Filctem-Cgil nazionale.

All’unanimità è stato eletto come coordinatore regionale Filctem Cgil Michele Palma. Fanno del coordinamento i due segretari generale Filctem Cgil Matera e Filctem Cgil Potenza rispettivamente Maurizio Girasole ed Eustachio Nicoletti e due componenti della Filctem Potenza e della Ficltem Matera, Carmelina Mecca e Gianni Lastella.

“Obiettivo del coordinamento – spiega Michele Palma – è quello di raccordare al meglio le politiche sindacali che fanno capo ai servizi tecnologici a rete: energia elettrica, acqua, gas, compresi gli aspetti legati alle attività estrattive e alle politiche industriali ed energetiche in generale. L’esigenza principale in un settore così strategico, dove gravitano imprese regionali e nazionali, è rendere le azioni sindacali uniformi”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*