MOTTOLA: festa di San Martino

unnamed-10L’Albero Verde della Vita, Associazione socio culturale di promozione, ovvero, realtà associativa presente sul territorio romano dal 14 dicembre 2012, oltre a fare informazione in ambito sociale si prodiga, concretamente, a favorire iniziative per la valorizzazione dei prodotti pugliesi di qualità, in particolare la mozzarella ed il vino primitivo.

A seguito del successo della scorsa edizione, anche quest’anno è stata organizzata una manifestazione, per sabato 12 novembre 2016 alle ore 20.00 presso l’“Hotel Cecere”, sito in San Basilio Mottola (TA) alla via S.S. 100 Km. 52,700, dal titolo “San Martino: festa della mozzarella e del buon vino – 2° edizione”.

La serata è stata organizzata dall’Associazione “L’Albero Verde della Vita” unitamente all’”UCI-COPAGRI (Unione Coltivatori Italiani)”, alla “Società Cooperativa Agricola – Parco Murgia Latte”, a “Deliziosa S.p.A”, al “Consorzio per la Tutela e la valorizzazione dei vini di Gioia del Colle – doc”, all’”Azienda Agricola Cannito”, alle “Cantine Polvanera”.

Compagni di viaggio e sponsor della manifestazione sono la “Masseria Mansueto”, il “Pastificio-Biscottificio di Cuscito Giuseppe”, l’azienda agricola di “Plantamura Erasmo”, la compagnia “Bus Travel & Service” di Livia Suardi.

L’evento, patrocinato dai Comuni di Gioia del Colle, di Mottola e di Noci, che vedrà la presenza eccezionale dell’”AIS – Associazione Italiana Sommeliers”, prevede la partecipazione di banchi di degustazione di prodotti caseari e del vino primitivo gioiesi, una gara di ballo delle scuole locali – Scuola di Ballo “Harmony Liscio” e Scuola di ballo “Asd New Arabesque” con la partecipazione straordinaria di Simone Di Pasquale, ballerino di Ballando con le Stelle e del suo cast che coinvolgeranno il pubblico in una sorprendente serata di danza e musica in cui “la stella sarai tu”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*