Taranto, 5 ottobre 2025 – In questi giorni il capoluogo ionico è sotto i riflettori nazionali grazie alla presenza di Alessandro Borghese, celebre chef e conduttore televisivo, impegnato nelle riprese di nuove puntate del suo amatissimo programma “4 Ristoranti”.













Lo chef, noto per il suo stile inconfondibile e la passione per le eccellenze locali, ha visitato la Città Vecchia di Taranto, rimanendo profondamente colpito dalla qualità del pescato, in particolare delle cozze tarantine, fiore all’occhiello della tradizione gastronomica locale.
Proprio ieri, Borghese ha condiviso sui suoi profili social uno scatto suggestivo tra i vicoli della Città Vecchia, accompagnato da una frase diventata virale tra i suoi fan:
🗨️ “Non c’è cosa più divina della cozza tarantina! There’s nothing more divine than the Taranto mussel when you dine!”
Il tutto condito con la sua tipica ironia, una risata e un’emoji ammiccante.
La presenza del programma a Taranto rappresenta una straordinaria vetrina per la città e per i suoi sapori autentici, contribuendo a valorizzare il territorio a livello nazionale.
🎬 Le puntate girate in questi giorni andranno in onda prossimamente, portando nelle case degli italiani il meglio della cucina tarantina.
Radio Laser continuerà a seguire da vicino l’avventura di “4 Ristoranti” in riva allo Ionio.
Views: 352