La superstar internazionale Blanka presenta il suo nuovo singolo dal titolo “If U Want Me”.

Condividi subito la notizia

La finalista dell’Eurovision Song Contest 2023 ha pubblicato singoli di successo come “Solo”, “Boys Like Toys”, “Rodeo” e “Cara Mia”, e ora presenta il suo nuovo singolo dal titolo “If U Want Me“, che parla della scoperta della vera natura di una persona amata.

È una canzone che sta molto a cuore all’artista polacca. Racconta la storia di chi si trova nella situazione di desiderare una persona apparentemente molto più bella di quanto lo sia realmente anche “dentro”. Fortunatamente può capitare che ci si svegli in tempo per scoprire la vera personalità di che si credeva di amare tanto.

Si scopre che, sì, è vero, sembra non esserci niente di meglio di un ottimo primo appuntamento o di un piacevole viaggio in macchina in compagnia; ma ci sono bugie che a un certo punto emergono e non resta nulla di più. Fino a comprendre che l’apparenza attraente era solo una maschera, una copertura di qualcuno che in realtà non ha mai pensato di amarti seriamente.

Blanka è una delle più grandi pop star polacche, il cui successo sta crescendo in tutta Europa. È nota soprattutto per le sue accattivanti performance sul palco. I suoi brani hanno collezionato oltre 194 milioni di stream a livello globale e 1 miliardo di visualizzazioni su TikTok. Blanka è anche l’unica artista polacca ad essere entrata nelle classifiche in UK negli ultimi dieci anni. Di recente è stata ospite nel video musicale di The Kolors, hitmaker di “ITALODISCO”, per il loro singolo “Un ragazzo una ragazza”.

SEGUI Blanka:

TikTok: https://www.tiktok.com/@blikeblanka

IG: https://www.instagram.com/blikeblanka/?hl=pl

FB: https://www.facebook.com/blikeblanka

YT: https://www.youtube.com/channel/UCyJ7K_Ym6GsZHeeQY1mxQ1g

Hits: 130

Condividi subito la notizia