JUNG KOOK NEVER LET GO radiodate venerdì 28 giugno

Condividi subito la notizia

“Never Let Go” è il primo brano inedito di Jung Kook dopo la pubblicazione lo scorso anno dell’album dei record GOLDEN da cui sono stati estratti i singoli campioni di stream e radio Seven (feat. Latto), 3D e Standing Next to you. Quest’ultimo è ancora tra i 100 brani più suonati dalle radio italiane a sei mesi dal radiodate! “Never Let Go” ha già raccolto oltre 50 milioni di stream e segna il miglior esordio per un brano Kpop nel 2024!
 “Never Let Go” è un brano guidato dal ritmo house, caratterizzato da un suono minimalista ma avvincente di synth stratificato da una ricca armonia di strumenti molto freschi. Il brano è dedicato all’ARMY (il fandom dei BTS) ed è pensata come gesto di apprezzamento e amore per le ARMY di tutto il mondo. Il messaggio di tutto cuore di Jung Kook, combinato con il ritmo esaltante del brano, rafforza l’atmosfera della traccia e la rende un brano perfetto per l’estate.
“Never Let Go” viene pubblicato nell’ambito del BTS FESTA 2024, un festival annuale per i BTS e i loro fan per commemorare l’anniversario del debutto del gruppo, il 13 giugno. Quest’anno, l’uscita della nuova musica di Jung Kook musica di Jung Kook rende il tutto ancora più speciale per i fan.

Hits: 151

Condividi subito la notizia