ANNALISA “RAGAZZA SOLA” il nuovo singolo su Radio Laser dall’8 settembre 2023

Condividi subito la notizia

IL NUOVO SINGOLO FUORI L’8 SETTEMBRE ANTICIPA L’ALBUM “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE”

IN USCITA IL 29 SETTEMBRE

È “RAGAZZA SOLA” il terzo capitolo del racconto di Annalisa dopo le due hit “Bellissima” e “Mon amour”,  entrambi Triplo Platino, e nuovo singolo che anticipa l’album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” in uscita il prossimo 29 Settembre (pre order qui: https://annalisa.lnk.to/epsfnvortice).

Questa nuova canzone, scritta dalla stessa Annalisa con Alessandro Raina e Davide Simonetta e prodotta da quest’ultimo, uscirà Venerdì 8 Settembre.

Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo”- racconta Annalisa – È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento.  Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.

ANNALISA: IL FORUM”, già sold out, previsto Sabato 4 Novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un’anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport. 

Al Forum tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia “TUTTI NEL VORTICE PALASPORT” che ad Aprile 2024 toccherà, oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova E Roma.

Queste tutte le date del TUTTI NEL VORTICE PALASPORT organizzato e prodotto da Friends & Partners:

6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum

10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)

12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio

13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope

19 aprile 2024 @PADOVA – Gran Teatro Geox

21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport

annalisa
news matera potenza annalisa “ragazza sola" il nuovo singolo su radio laser dall'8 settembre 2023 1

Hits: 849

Condividi subito la notizia