AGGIORNAMENTO – Acquedotto Lucano: Sospensioni Idriche

Sospensioni Idriche
Condividi subito la notizia

Ruoti: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica sarà sospesa in via Appia dalle ore 10:30 di oggi, 28.02.2017, salvo imprevisti.


Picerno: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica sarà sospesa in Strada Tarallo e Strada Melandro dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti.


Matera: per consentire l’esecuzione di lavori di somma urgenza, potrebbero verificarsi cali di pressione e/o momentanee sospensione dell’erogazione idrica in via Giordano Bruno, ai civici n.2 e n.4, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa di oggi, salvo imprevisti.


Potenza: a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica sarà sospesa in via Palmanova, via Verderuolo inferiore e zone limitrofe dalle ore 10:30 alle ore 16:00 di oggi salvo imprevisti.


A causa di una interruzione sulla condotta adduttrice a servizio della zona, è stato necessario sospendere l’erogazione idrica in località Montagnola (in agro del comune di Salandra), nelle località Orchidea e Padula (in agro del comune di Ferrandina) e nelle contrade rurali limitrofe afferenti lo stesso schema idrico. Il ripristino è previsto al termine dei lavori.


Potenza: per consentire l’esecuzione di lavori su condotte e/o impianti, è necessario sospendere l’erogazione idrica in via Caserma Lucania, Discesa San Gerardo, via Alianello e zone limitrofe dalle ore 10:15 circa alle ore 17:00 circa di oggi, salvo imprevisti.

Hits: 12

Condividi subito la notizia