GINOSA, TUTTO PRONTO PER LA 5^ EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE GRAN PRIX DI BADMINTON

Condividi subito la notizia

Giunge alla 5^ edizione il “Torneo Nazionale Gran Prix – Città di Ginosa’’, che si disputerà i giorni 18 e 19 febbraio 2023 presso il Palazzetto dello Sport.

L’evento sportivo di caratura nazionale, organizzato dalla ASD Sport Academy Taranto con il patrocinio del Comune di Ginosa, ha fatto registrare nelle scorse edizioni un gran successo in termini di partecipazione, con centinaia di atleti provenienti da diverse regioni d’Italia (Trentino Alto Adige, Campania, Liguria, Piemonte, Lombardia, Puglia, Lazio, Veneto, Sicilia) e numerosi accompagnatori.

Dopo i feedback positivi ricevuti dalle società partecipanti, il Torneo Gran Prix viene riconfermato anche quest’anno, dando seguito all’interesse che la manifestazione sportiva sta riscuotendo e che il badminton avrà nei prossimi anni in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026. Ginosa, infatti, ospiterà le gare ufficiali.

I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà domani, mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 11 presso la Sala Giunta del Comune di Ginosa: al tavolo, moderati dal giornalista Matteo Schinaia, il Sindaco di Ginosa Vito Parisi, il Consigliere con delega allo Sport Vincenzo Piccenna, Marcin Wojtowicz, responsabile dell’ASD Sport Academy e Giuseppe Lassandro, delegato regionale FIB.

Media partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.

News Matera Potenza GINOSA, TUTTO PRONTO PER LA 5^ EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE GRAN PRIX DI BADMINTON 1

Hits: 57

Condividi subito la notizia