2° Edizione Bau Christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe per le vie del centro di  Massafra

Condividi subito la notizia

Un’opportunità per godersi una passeggiata cittadina con il proprio cane in armonia con altri proprietari

Domenica 11 Dicembre 2022 l’A.S.D.  Non c’è 2 senza cane con la collaborazione di Petvago.com –negozio di alimenti e accessori naturali per cane e gatto ed il Patrocinio del comune di Massafra e dell’Assessorato al Randagismo, organizza la seconda edizione del “Bau Christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe per le vie del centro di Massafra”, condita da una abbondante spruzzata di spirito natalizio e tanto “ Rosso Natale ”. L’evento, pubblicato sulla pagina Facebook di Pevego.com  (https://www.facebook.com/events/525859346100672 ), sta riscuotendo grande interesse tant’è che si prevede un gran numero di partecipanti provenienti da ogni parte della provincia.

Il raduno è fissato alle ore 09.00 presso il negozio Petvago in Corso Roma 71, Massafra (TA), dove a tutti gli iscritti verrà consegnato un kit di benvenuto. Dopo i saluti istituzionali, verrà effettuata una dimostrazione pratica su terreno con esercizi dimostrativi dei cani salvataggio da parte della SICS – Scuola italiana Cani Salvataggio. Presenti anche le guardie Ecozoofile di Fare Ambiente della città di Massafra. La partenza è prevista per le ore 10:30 percorrendo il corso principale Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, Corso Italia, Piazza Garibaldi per giungere  nella splendida cornice del  Castello Medioevale, con annessa visita. Durante la passeggiata i partecipanti saranno accompagnati da educatori cinofili professionisti e Medico Veterinario convenzionato con il Comune di Massafra. Il rientro è previsto alle ore 12:30 presso il Negozio Petvago per aperitivo e saluti finali. Sarà un’occasione per trascorrere dei momenti indimenticabili con il migliore amico dell’uomo e scambiarsi gli Auguri per un sereno Natale.

L’evento è aperto a tutti i cani di ogni razza ed età accompagnati dalla loro famiglia. A tutti i partecipanti si chiede di indossare cappellini, corna da renna, tutto ciò che lo spirito natalizio possa ispirare, mentre i cani riceveranno un gadget personalizzato per sfilare per le strade del centro cittadino.

La partecipazione all’evento prevede l’iscrizione obbligatoria con quota di partecipazione di 5 euro presso il negozio Petvago entro il 10 dicembre oppure attraverso il sito www.eventbrite.com/e/biglietti-bau-christmas-2022-475953217887, il cui ricavato verrà destinato all’acquisto di cibo per i cani vaganti presenti sul territorio di Massafra. I cani saranno accompagnati dai proprietari rigorosamente al guinzaglio e muniti di museruola come previsto dalla legge. La museruola non deve essere indossata dal cane durante la passeggiata, ma il proprietario deve portarla con sé (rigida o morbida) per potergliela mettere in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali oppure su richiesta delle Autorità competenti. Non sono ammesse cagne in calore e cani non socializzati; ognuno è responsabile del proprio cane ed eventuali danni arrecati a persone, cose o altri animali, non saranno in alcun modo responsabili gli organizzatori.

Per ogni informazione è possibile contattare gli organizzatori attraverso l’indirizzo e-mail: info@petvago.com oppure al n° 391 3093330.

Petvago.com 

Natural Food and Accessorize

Corso Roma, 71  Massafra (Ta) 74016, Italy

P.IVA 03149590733 – Tel.391/3093330

info@petvago.com

Seguici su Facebook e metti mi piace

news matera potenza 2° edizione bau christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe per le vie del centro di  massafra 1
news matera potenza 2° edizione bau christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe per le vie del centro di  massafra 2

Hits: 7

Condividi subito la notizia