Sicurezza e tutela della quiete pubblica, incontro al Commissariato di PS di Martina

Condividi subito la notizia

Nel pomeriggio di ieri, presso il Commissariato di Pubblica sicurezza di Martina Franca, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Gianfranco Palmisano, il Dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza e i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Nel corso dell’incontro, coordinato dal Dirigente del locale Commissariato di P.S. sono state affrontate alcune tematiche che saranno successivamente vagliate nell’ambito di specifico tavolo tecnico che si terrà nelle opportune sedi anche in previsione delle prossime festività.

In particolare, il Sindaco Palmisano ha evidenziato una serie di episodi di disturbo alla quiete pubblica, risse, atti vandalici e bullismo ad opera di giovanissimi verificatisi negli ultimi mesi in alcune strade, piazze e ville del centro cittadino.

Nel corso della riunione è stato fatto il punto della problematica e analizzate nello specifico le varie zone della città interessate dai citati fenomeni.

Il Sindaco ha auspicato che detto argomento possa essere trattato in sede di Comitato provinciale dell’Ordine e sicurezza pubblica.

Il primo cittadino ha, altresì,  riferito sul potenziamento  del sistema di videosorveglianza urbano e proposto l’estensione del collegamento anche alle centrali operative della Polizia di Stato e dei Carabinieri, oltre che della  Polizia Locale. 

Hits: 1

Condividi subito la notizia