“REAL BODIES EXPERIENCE”DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA INTERNAZIONALE DI ANATOMIA UMANA AL TEATRO MARGHERITA

comune di bari
Condividi subito la notizia

Si terrà domani, venerdì 25 novembre, alle ore 12, nel teatro Margherita, la conferenza stampa di presentazione della mostra internazionale “Real Bodies Experience”, organizzata da Cube Comunicazione e Time 4 Fun, con il patrocinio del Comune di Bari, dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e degli Aeroporti di Puglia.

Dopo Milano, Roma, Venezia e Bologna, arriva a Bari “Real Bodies Experience”, la più completa esposizione di anatomia umana mai realizzata: un evento scientifico, rivelatorio e spettacolare, che si avvale di prestigiose collaborazioni. Il percorso espositivo è organizzato come un atlante tridimensionale di anatomia umana, con la divisione di sezioni che trattano ognuna un diverso apparato corporeo, con oltre 350 tra organi e corpi umani interi in esposizione. I contenuti dell’allestimento e i testi del catalogo sono supervisionati dal comitato scientifico della fondazione Umberto Veronesi.

Interverranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessora alle Culture Ines Pierucci, il rettore dell’Università Aldo Moro Stefano Bronzini, Maria Piccarreta, segretario regionale del Ministero della Cultura per la Puglia, e Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore.

Hits: 2

Condividi subito la notizia