Domenica all’insegna dell’arte, della musica, della storia e della letteratura

Condividi subito la notizia

Domenica 20 Novembre si svolgeranno a Martina Franca numerose iniziative pubbliche che animeranno la città.

In mattinata sarà svolta l’iniziativa organizzata dall’Associazione Terra Martinae-Castrum Vetus dedicata alla rievocazione storica della Martina Caraccioliana; nel pomeriggio, alle 16.30, nel Salotto Cinese del Palazzo Ducale di Martina Franca avrà luogo la presentazione della mostra dell’artista, Grazia Salierano, “Lievi si muovono” a cura dell’associazione Riflessi d’Arte e alle 17,30 nella Sala Consiliare verrà eseguito il concerto “Vino, donne e canti”, con il soprano Federica Gibilisco e l’accompagnamento al pianoforte di E. Cofano che vedrà l’esecuzione di arie d’Opera e arie da Camera di Bellini, Rossini, Donizetti, P. Tosti organizzato dal Parnaso delle Muse.

Alle 18.00 sarà inaugurata la mostra fotografica dedicata a Monsignor  Giovanni Caroli, ad opera del neo costituito comitato che porta il suo nome. Alle 18.30 l’autore Davide Simeone presenterà il suo ultimo romanzo “Domani mi sveglio presto”, a cura dell’Associazione Communica.

“Sarà una domenica ricca e variegata da un punto di vista culturale – evidenzia l’assessore alle Attività Culturali Carlo Dilonardo – al fine di offrire ai cittadini e ai turisti eventi di grande caratura e spessore”.

I dettagli delle manifestazioni sono presenti sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca www.comune.martinafranca.ta.it 

Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*