“PRATICA L’ACCOGLIENZA, VIVI L’INTEGRAZIONE’’: MOSTRE FOTOGRAFICHE E CONVEGNI A GINOSA E MARINA DI GINOSA DAL 14 AL 26 NOVEMBRE

Condividi subito la notizia

Si intitola “Pratica l’Accoglienza, Vivi l’integrazione’’ l’iniziativa in programma dal 14 al 26 novembre a Ginosa e Marina di Ginosa.

L’iniziativa, ideata dal Comune di Ginosa in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Babele’’, si pone l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ginosini e marinesi, e chiunque voglia prendervi parte, ai temi dell’integrazione tra i popoli, la convivenza pacifica e la tolleranza, che devono essere veicolati in modo efficace, ad esempio sfruttando l’enorme potere delle immagini (scatti fotografici ad alto impatto emotivo) e delle parole (dei racconti di vita e dei casi studio) durante i due convegni.

Il titolo è “Dal mare ai campi: storie di inclusione e marginalità’’ in programma per sabato 19 novembre a Marina di Ginosa e sabato 26 novembre presso la Sala Montfort a Ginosa, entrambi alle 18,30.

L’inaugurazione della mostra si terrà lunedì 14 novembre 2022 alle ore 17,30 presso la Sala Parrocchiale Maria SS. Immacolata a Marina di Ginosa.

news matera potenza “pratica l’accoglienza, vivi l’integrazione’’: mostre fotografiche e convegni a ginosa e marina di ginosa dal 14 al 26 novembre 1

Hits: 1

Condividi subito la notizia