Melucci: «Dalle classifiche il risultato del duro lavoro di questi anni, ora continuiamo a lavorare per Taranto e la sua provincia»

Condividi subito la notizia

La contestuale pubblicazione delle classifiche redatte dal Sole 24 Ore e Italia Oggi continuano a certificare il miglioramento generale della performance del capoluogo. Cominciamo a rilevare anche piccole risalite come territorio provinciale e questo ci da una ulteriore spinta a continuare così.

Rispettivamente guadagniamo 18 e 4 posizioni, sfiorando metà classifica nel caso de Il Sole 24 Ore, un risultato frutto del lavoro capillare che abbiamo compiuto in questi anni.

La lettura più approfondita dei dati ci consentirà di individuare quei parametri sui quali dobbiamo ancora lavorare, consapevoli del fatto che potendo parlare la stessa lingua in Comune e in Provincia sarà più facile sincronizzare le azioni che impattano sul benessere dell’intero territorio.

È evidente, infatti, come Taranto abbia svolto egregiamente il suo ruolo di traino spingendo tutti i comuni a migliorarsi singolarmente, consentendo conseguentemente alla provincia ionica di compiere questo passo in avanti.

Sia uno sprone, quindi, questo risultato, e non un comodo traguardo: il territorio di Taranto ha davanti a sé sfide importanti che richiedono l’impegno di amministratori attenti e concentrati sulle esigenze dei cittadini.

Rinaldo Melucci
Sindaco di Taranto e Presidente della Provincia di Taranto

Radio Laser - 312392285 192749976616383 957241019193795530 n - news matera potenza puglia basilicata
Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*