On line i video tutorial per l’autocertificazione per il bonus gas

Condividi subito la notizia

“Promesso. Fatto. Oggi dalle 16 sarà possibile presentare l’autocertificazione per accedere ai benefici della legge che darà il “gas gratis a tutti i lucani”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook, il Presidente della regione Basilicata, Vito Bardi.

“Sul sito e sul canale YouTube della Regione Basilicata ci sono poi i tutorial per aiutare i cittadini nella compilazione dell’autocertificazione. Serviranno solo 5 minuti. Sul sito della Regione Basilicata ci sono anche tutte le FAQ. Altre seguiranno in base alle vostre domande”, scrive Bardi sui social.

Vi prego di riferirvi unicamente alle informazioni ufficiali della Regione Basilicata, per evitare di alimentare, inseguire e creare fake news che danneggiano unicamente i cittadini.

“Stiamo facendo una cosa epocale, senza precedenti nella storia della Basilicata, unici in Europa in questo momento di aumento delle bollette senza precedenti. Ieri parlava dell’unicità del modello Basilicata il più importante giornale economico-finanziario di Francia. Ne siamo orgogliosi. Miglioreremo quello che serve, aggiusteremo quanto emergerà, ma stiamo dando un aiuto concreto a tutti i lucani. Era ora”, conclude Bardi.

FAQ

https://regione.basilicata.it/giunta/site/giunta/department.jsp?area=3085713

VIDEO GUIDE

Cosa serve per presentare l’autocertificazione Bonus Gas

Video guida alla compilazione dell’autocertificazione Bonus Gas

Youtube

Video guida alla compilazione dell’autocertificazione Bonus Gas con delega

Hits: 1

Condividi subito la notizia