Mensa scolastica, il servizio parte lunedì 10 ottobre

Condividi subito la notizia

Sarà avviato lunedì 10 Ottobre il servizio di refezione scolastica “a ridotto impatto ambientale” della città di Martina Franca, affidato in concessione alla RTI Pastore srl e Valle d’Itria Food Service srl che garantirà il pasto a circa 600 bambini suddivisi tra scuola dell’infanzia e scuola primaria.

Come già annunciato, il centro cottura sarà ubicato sul territorio, elemento rientrante tra i requisiti imprescindibili previsti nelle condizioni del disciplinare di gara.

“Un lavoro svolto nel corso di tutta l’estate con grande dedizione e meticolosità – sottolinea l’Assessore alle Politiche Educative e Formative Carlo Dilonardo – grazie alla cura degli Uffici preposti – Pubblica Istruzione e Appalti e Contratti – al fine del raggiungimento di questo importante obiettivo. Vigileremo costantemente affinché i nostri piccoli studenti e i loro genitori possano usufruire del servizio garantendo qualità e massima attenzione. Le procedure sono state espletate con tempi record e, dopo un incontro conoscitivo tra l’Azienda e i Dirigenti Scolastici, il servizio sarà attivato già dall’inizio della prossima settimana”.

Per le modalità di iscrizione e per tutti i dettagli è possibile consultare il sito del Comune di Martina Franca www.comune.martinafranca.ta.it dove sarà possibile reperire le informazioni utili. L’azienda si è dotata anche di un front office per ricevere direttamente le iscrizioni che potranno essere effettuate anche online.

Hits: 0

Condividi subito la notizia