Pisticci. Programma di intervento “mi fido di te”

Condividi subito la notizia

Come previsto nel programma di consiliatura, denominato “patto per la rinascita del territorio”, questa Amministrazione pubblica l’avviso di manifestazione di interesse relativo all’intervento “mi fido di te”.

L’intervento è finalizzato a sostenere ed incentivare con un contributo economico tutti coloro che si faranno promotori di iniziative imprenditoriali con un business planning caratterizzato dalla sostenibilità economica ed ambientale, della crescita culturale e del benessere collettivo.

Saranno particolarmente agevolati i progetti di investimento produttivi ritenuti più innovativi, rispettosi dell’ambiente e che valorizzano il territorio.

L’intervento “mi fido di te” è finanziato con i fondi di cui al D.P.C.M. 30 settembre 2021.

Tale fondo è destinato, altresì, a drenare il fenomeno dello spopolamento e, pertanto, sono previsti contributi per coloro che trasferiscono la propria residenza nel Comune di Pisticci.

Tutti coloro che intendono manifestare il proprio interesse, sia per l’una che per l’altra misura di finanziamento, possono presentare la propria candidatura al seguente link: https://bit.ly/3QQ0oOV

Radio Laser - 308115462 5487328931333492 1866699955066386623 n - news matera potenza puglia basilicata
Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*