Gemma e Di Maio: 80% di taglio alle bollette anche per i lucani

chiara gemma
Condividi subito la notizia

“È partita in tutta Italia e anche in Basilicata la campagna di Impegno Civico, il partito fondato da Di Maio, per garantire l’80% di taglio alle bollette di famiglie e imprese.
Chiunque fosse interessato può andare sul sito web https://www.tagliabollette.eu/ e calcolare il risparmio in bolletta che potrebbe ottenere con la proposta di Impegno Civico.
Con il decreto Taglia-Bollette lo Stato pagherà l’80% delle bollette delle famiglie del ceto medio e in povertà e di tutte le imprese, dalla piccola attività alla grande azienda, fino alla fine dell’anno”.
Lo afferma Chiara Gemma, eurodeputata del Sud e della Basilicata, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale della circoscrizione Estero-Europa con Impegno Civico.
 
“Per accedere alla funzione – spiega l’europarlamentare – basta collegarsi al sito suddetto, inserire la cifra da pagare in bolletta e cliccare sul pulsante di calcolo, che istantaneamente darà il risultato dell’importo decurtato dell’80%, come previsto dalla proposta di Di Maio”.
 
“L’invito di Impegno Civico ai cittadini della Basilicata – conclude Gemma – è di diffondere e condividere sui social l’iniziativa, per dare sostegno al decreto Taglia-Bollette e ottenere risposta immediata all’emergenza bollette subito dopo le elezioni del 25 settembre”.

Hits: 0

Condividi subito la notizia