AL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI POTENZA LE CONGRATULAZIONI E GLI AUGURI DI ALI BASILICATA

Condividi subito la notizia

Il Presidente di ALI Basilicata (Autonomie Locali Italiane), Rocco Guarino, ha inviato un messaggio di congratulazioni al nuovo presidente della Provincia di Potenza, Cristian Giordano, sindaco di Vietri di Potenza.

“Desidero complimentarmi con il Sindaco di Vietri di Potenza, Cristian Giordano, per la elezione a Presidente della Provincia di Potenza, ha detto Guarino. Conosco personalmente le qualità del giovane sindaco di Vietri e sono certo che saprà continuare l’opera che con passione abbiamo portato avanti per alcuni anni anche grazie alla collaborazione di tutti i sindaci della provincia di Potenza. Il nuovo presidente – ha aggiunto Guarino – saprà lavorare con spirito unitario nell’interesse della comunità tutta”.

Agli auguri di Rocco Guarino, si sono aggiunti i complimenti del Direttore di ALI Basilicata, Salvatore Adduce, che ha ricordato:” il Comune di Vietri di Potenza è storico aderente dell’Associazione. Poco più di un mese fa abbiamo inaugurato la nostra sede potentina proprio nel palazzo della Provincia di Potenza, siamo pertanto sicuri che potremo continuare il lavoro al servizio delle autonomie locali della Basilicata che abbiamo da qualche tempo iniziato”.

Matera, 11 settembre 2022

Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*