PIETRAGALLA, INAUGURAZIONE SCUOLA “2 GIUGNO” 10/09

Condividi subito la notizia

Si terrà sabato 10 settembre, alle ore 17.00, in via San Demetrio, la cerimonia di riapertura della scuola “2 giugno” di Pietragalla.

«La riapertura della scuola “2 giugno” – dichiara il sindaco Cillis – è senza dubbio un momento storico per la comunità Pietragalla. Dopo quasi 30 anni restituiamo ai nostri bambini un edificio sicuro, confortevole e al passo con i tempi.».

«Non è stato semplice – continua – ma grazie al quotidiano lavoro dei tecnici comunali, della ditta esecutrice, dei professionisti esterni e all’imprescindibile collaborazione della dirigente scolastica e di tutti i collaboratori, oggi il sogno di riavere la nostra scuola è diventato realtà. All’Amministrazione comunale il grande merito di aver mediato e aver gestito al meglio la realizzazione delle opere nonostante le difficoltà tecnico-esecutive che conseguono la realizzazione di ogni opera strategica e le diverse controversie giudiziarie.

«Con l’occasione – conclude – anticipo che la scuola “2 giugno” sarà interessata da ulteriori interventi grazie a nuove risorse rinvenienti dal PNRR. I nostri bambini godranno di spazi sempre più moderni e sicuri dove potersi formare e crescere».

Radio Laser - riapertura 2 giugno pietragalla - news matera potenza puglia basilicata
Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*